Questo libro si pone l’obiettivo di smascherare i piani occulti dietro la bufala del riscaldamento globale e fornire una chiave di lettura del tutto inedita. In appendice anche alcuni utili consigli su come disintossicarsi dai metalli pesanti. Buona lettura
Stephen Hawking avrebbe dovuto passare più tempo ad aiutare la scienza medica a risolvere i problemi, compreso il suo, anziché cercare buchi neri nelle profondità della sua "mente brillante", criticando aspramente quella che lo ha creato. Il dramma che lo ha reso disabile avrebbe potuto spingerlo a usare la sua "mente brillante" per aiutare gli altri sulla terra, invece di cercare buchi neri e inseguire l'infinitesimo, lasciando che se ne occupino quelli che non sono in condizioni fisiche come la sua. Avrebbe potuto divertirsi con un telescopio a casa sua, come facevo io quando abitavo a Miami, North Miami Beach, e poi a Oakland Park, mentre lo scorrere del tempo scandiva la mia vita. A quanto ne so, l'orgoglio di essere l'uomo dei buchi neri non lo sta aiutando, perché avrebbe dovuto spiegarci come difenderci da questi mostri anti Dio. Se uno di loro va fuori orbita e ci viene addosso, lui e la sua famiglia diventano cibo per buchi neri, poiché non hanno un Dio che li difende. Questi divoratori della galassia terrorizzano angeli e demoni, e turbano i sogni dei bambini.
Il catalogo della mostra Evento Collaterale della 60. Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di Venezia 'Per non perdere il filo. Karine N’guyen Van Tham – Parul Thacker'.
This book aims to unmask the hidden plans behind the global warming hoax and provide a completely new interpretation. In the appendix there are also some useful tips on how to detox from heavy metals. Happy reading.